Home


Come partecipare ed aderire alla Chiesa dei “Missionari mariani dello Spirito Santo. 

Il Missionario mariano dello Spirito Santo è un aderente che, in piena libertà di scelta ed  in comunione con la Chiesa, dedica settimanalmente un paio di ore del suo prezioso tempo a servizio delle persone bisognose che necessitano di aiuto sociale, morale o di altro tipo, donando loro un po’ del suo amore. Infatti nelVangelo si riporta una dolcissima affermazione di Gesù il Cristo:<< E chi avrà dato anche solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa (Mt. 10:42)». 

Inoltre ogni giorno deve dedicare circa cinque minuti di tempo, per la recita della preghiera associativa, un “Pater Nostro”, un “Fratello nostro Gesù Cristo”, un “Ave o Maria”, un “Gloria al Padre” e un “Angelo di Dio”, con due intenzioni, una personale-famigliare ed un’altra per l’invio di sante e pie vocazioni laicali ed ecclesiali alla Chiesa. Gesù infatti  invitandoci ed esortandoci dice:<<Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà
(Mt. 6:6).

I confratelli e consorelle che intendano creare un Cenacolo, focolaio o gruppo di preghiera Missionaria, devono partecipare come Membri battezzati a  questa Chiesa. Oltre alla breve impegno epreghiera giornaliera, devono recitare il santo Rosario ogni mercoledì, giorno in cui la SS. Vergine Maria, dona e distribuisce le sue “Grazie”; sempre con due intenzioni, una personale-famigliare ed un’altra per l’invio di sante e pie vocazioni laicali ed ecclesiali alla Chiesa. Tutte le persone che condividono la fede ed il progetto missionario di questa nuova e nascente Chiesa, e si sentono chiamate alla missione, al volontariato e alla consacrazione donando un po’ del loro amore e tempo agli altri, possono contattarci per maggiori informazioni.